EMS-Tone: tonificazione e lifting glutei

Esercizio dopo esercizio, allenamento dopo allenamento i tuoi glutei non migliorano? Stai cercando di ottenere una forma migliore dei tuoi glutei e l’idea di fare un filler non ti sfiora nemmeno sia per i costi che per la durata breve che può avere un filler?

Ecco il motivo per cui abbiamo creato il protocollo EMS-Tone e ti posso assicurare essere il miglior trattamento di rimodellamento del corpo mirato non invasivo, in circolazione! 

Per aumentare in modo mirato e bilanciato il volume ed tono muscolare dei glutei, affinché essi abbiano una forma invidiabile, tantissime persone si iscrivono e frequentano giustamente e con costanza una palestra, capita però spesso che o per struttura fisica o per difficoltà nell’isolare i glutei durante gli esercizi o per allenamenti errati, gli sforzi in sala pesi non vengano ripagati. 

Attraverso EMS-Tone è possibile stimolare con elevata intensità i glutei così da ottenere tono, modellamento e lifting dei tessuti.

tonificazione-glutei-emstone-prima-dopo

EMS-Tone è un trattamento rivoluzionario per il rimodellamento del corpo, sicuro al 100% e per nulla invasivo. Durante la seduta non ci saranno tempi di inattività, lo stimolo muscolare sarà continuo e di intensità crescete, che ti darà risultati come se tu ti fossi duramente allenata in palestra. 

Il tutto in una seduta di circa 30/35 minuti, eseguita presso il nostro studio.

Nel tempo però abbiamo visto che potevamo andare oltre il miglioramento del tono e della forma muscolare, volevamo creare un protocollo che migliorasse la zona trattata a 360°. Così quando abbiamo introdotto il protocollo EMS-Tone 2.0, esso ha cambiato totalmente il modo con cui le persone si vedono allo specchio, consentendo loro di ottenere la forma muscolare che hanno sempre desiderato in modo mirato e sicuro ed in più avere benefici a livello di microcircolo, tonicità, ringiovanimento, elasticità della pelle.

Praticamente un cambiamento sostanziale del compartimento muscolare, cutaneo e circolatorio.

Possiamo sostenere che EMS-Tone è la prima procedura di lifting dei glutei non chirurgica al mondo, tra qualche hanno sicuramente qualcuno arriverà a copiare il nostro protocollo, ma possiamo essere fieri di averlo inventato diversi anni fa ed aver trasformato, con un approccio medico, il sistema di modellamento corporeo. 

EMS-Tone agisce in modo specifico sui muscoli per renderli più rotondi, più muscolosi e se sopra ai muscoli c’è del tessuto adiposo da eliminare, nel nostro studio possiamo abbinare tecniche mediche come la Mesoterapia o la Criolipolisi,  Quindi se sei stanca di avere un fondoschiena piatto, con poca forma e vuoi davvero mettere in risalto le tue curve naturali, continua a leggere per scoprire perché EMS-Tone è il miglior trattamento di lifting dei glutei disponibile da 2020!

Lifting dei glutei senza chirurgia

La cosa grandiosa di EMS-Tone e di EMS-Tone 2.0 è che sono trattamenti approvato dalla comunità scientifica dedicati a rinforzare e rassodare i muscoli e il tessuto cutaneo dei glutei senza aghi, bisturi, incisioni, anestesia, filler o tempi di inattività da parte tua.

EMS-Tone viene eseguito presso il nostro studio utilizzando un macchinario professionale che utilizza energia elettromagnetica ad alta intensità per stimolare i muscoli. L’energia elettromagnetica della macchina entra in profondità nel muscolo e li costringe a contrarsi intensamente. Le tecniche di intensità da noi applicate, aumentano poi, ancora maggiormente l’intensità dell’attivazione muscolare.

Questo è ciò che consente alle fibre muscolari di modellarsi e adattarsi, in modo simile ad un’intensa giornata d’allenamento di glutei in palestra (e per certi anche anche molto ma molto meglio). Questo perché i muscoli dei glutei (ma si può eseguire anche su altri distretti corporei) vengono stimolati a ritmo intenso e veloce, senza pause, senza recupero, così che i tessuti sono obbligati a modificare la loro struttura.

Perché EMS-Tone 2.0 potrebbe essere meglio di un lifting chirurgico dei glutei?

Conosci il  Brazilian Butt Lift (BBL)? Un intervento chirurgico che consente il rimodellamento dei glutei utilizzando il grasso del paziente, che viene prelevato da altre aree del suo corpo ed inserito nei glutei creando la forma desiderata.

Se ti dicessi che EMS-Tone 2.0 è molto meglio di questo popolare intervento chirurgico? Vuoi saperne il motivo? Grazie alla capacità nel nostro trattamento nel sviluppare veri muscoli e non aggiungendo tessuto adiposo, la forma che i tuoi glutei raggiungeranno sarà nettamente più bella, perché seguirà la forma anatomica dei muscoli glutei, l’effetto lifting dei tessuti sarà nettamente più elevato e ultimo ma non per importanza i tuoi glutei saranno tonici, sodi, non molli per il tessuto adiposo inserito! Con il nuovo protocollo EMS-Tone 2.0 inoltre lo stimolo circolatorio e di produzione del collagene dati dalla Carbossiterapia, di daranno una migliore tonicità ed elasticità cutanea. Migliorerai eventuale ritenzione e/o cellulite, ringiovanirai i tessuti oltre che avere glutei tonici e modellati.

In più non avrei nessun decorso “post operatorio”, potrai sempre, dopo ogni trattamento, svolgere ogni tua attività con normalità.

Quali sono i vantaggi di sottoporsi ad un percorso di EMS-Tone?

Partiamo con il fatto che con un lifting chirurgico dei glutei, cha sia fatto con acido ialuronico o con la tecnica del BBL, dovrai sicuramente spendere più soldi rispetto ad un percorso completo di EMS-Tone, dovrai subire diverse iniezioni nel caso del filler oppure subire un vero e proprio intervento chirurgico nel caso del Brazilian Butt Lift, con un decorso post operatorio più o meno lungo. Ricorda poi che nei trattamenti citati sarà la mano del chirurgo che, con la sua bravura, ti modellerà i glutei e spesso non si ottiene la forma ed il volume desiderati. Con EMS-Tone i glutei avranno per forza la forma più bella perché verrà potenziata la loro forma fisiologica.

In media, i pazienti che si sottopongono al trattamento EMS-Tone, vedono un aumento del 30/40% circa della massa muscolare e se abbinato a sedute di mesoterapia lipolitica, di Endolift o di Criolipolisi, si può ottenere una riduzione fino al 50% del grasso localizzato. 

Può capitare che il giorno dopo un trattamento di EMS-Tone ti sentirai dolorante sul muscolo target attivato, un pò come ci si sente dopo una sessione di allenamento molto intensa, questo è tutto normale. Il dolore è dovuto a microlesioni alle fibre muscolari che, riparandosi, aumenteranno tono, forma e forza muscolare.

Chi sono i migliori candidati per EMS-Tone e EMS-Tone 2.0?

Preferiamo essere sempre molto chiari e trasparenti con i nostri futuri pazienti, per ottenere il massimo da EMS-Tone la paziente ideale è colei che segue una dieta sana, un regime alimentare bilanciato. I migliori candidati sono quelli in buona forma fisica e senza eccessivo grasso localizzato.

I pazienti obesi e in sovrappeso non sono purtroppo i candidati giusti per questa procedura poiché EMS-Tone per far si che i risultati siano visibili deve lavorare su una zona senza troppo tessuto adiposo. Nel caso di forte sovrappeso si può procedere prima con la preparazione di un piano nutrizionale dettagliato, effettuare delle sedute con procedure di riduzione del grasso localizzato.

Quanto durano i risultati di EMS-Tone e EMS-Tone 2.0? 

I risultati ottenuti attraverso EMS-Tone posso durare per molti mesi se viene applicato a casa un semplicissimo protocollo che abbiamo studiato per le nostre pazienti. Questo protocollo permetterà di mantenere l’effetto lifting, il tono e la forma muscolare ottenuti.

BODY SHAPE PROGRAM

Médique – Medicina Estetica

Milano & Monza Brianza, Italy