EMS-Tone
L’Elettro Mio Stimolazione che può cambiare i tuoi muscoli.
EMS-tone ti aiuta ad ottenere dei bellissimi risultati dal punto di vista del miglioramento del tono, della forma e della definizione muscolare. EMS-tone utilizza il principio dell’energia focalizzata ad alta intensità che produce in una sola sessione più di 20.000 contrazioni muscolari.
Ems-Tone può essere utilizzato su tutti i distretti corporei, può migliorare tono e definizione sui glutei, sulle braccia, sulle cosce, sull’addome ecc.
Quale zona del tuo corpo ti piacerebbe migliorare?
Perché dovresti provare Ems-Tone?
Quando i muscoli sono bersagliati dalle forti contrazioni di Ems-Tone, il tessuto muscolare è letteralmente costretto ad adattarsi a condizioni così elevate di intensità e densità. I muscoli attivati e trattati con il nostro metodo, rispondono con un profondo rimodellamento della sua struttura interna che si traduce in un miglioramento netto del tono muscolare.
In sostanza EMS-Tone, ti dà uno stimolo overdrive ed aiuta ad ottenere ogni tipo di risultato correlato ovviamente alla qualità dei tuoi muscoli. Già dalle prime 4/6 sessioni di Ems-Tone si potranno vedere dei risultati.
Ciò che abbiamo osservato dai tutti i nostri pazienti è che è possibile ottenere in soli due mesi, quello che una persona normale ottiene generalmente in 6 mesi di attività in palestra ed è possibile migliorare nettamente la situazione di “muscoli carenti” che con l’attività fisica si fa fatica a sviluppare, a rinforzare, a modellare.
Perché dovresti passare da EMS-Tone a EMS-Tone 2.0?
Per un semplicissimo motivo: EMS-Tone 2.0 ti permette di avere molti più benefici. Otterrai benefici anche a livello cutaneo, circolatorio oltre che a livello muscolare. Quindi se prendiamo ad esempio come target il muscolo gluteo, avrai un miglioramento della forma e del tono muscolare, un’azione lifting dei tessuti ed in più andrai a migliorare la grana cutanea, la circolazione (con effetti positivi anche contro ritenzione e cellulite), il tono e la luminosità della pelle.
Elettrostimolazione ad alta intensità mirata per tonificare i glutei
Un esempio molto chiaro è il caso della donna che vuole dei glutei tonici, modellati, dei glutei perfetti, ma in palestra rischia che attraverso l’allenamento si vada a sviluppare tutta la gamba, quadricipiti in primis. Attraverso EMS-Tone si possono modellare e tonificare i glutei senza sovraccaricare e sviluppare in modo antiestetico quadricipiti o polpacci.